Orario sportello

Attenzione.
Si informa che lo sportello SAL e Orientamento chiuderà per le vacanze estive dal 27 luglio al 3 settembre
Lo “Sportello Orientamento” del CNOS-FAP Torino Agnelli in questo nuovo periodo di emergenza sanitaria (la cosiddetta fase 2) svolgerà il servizio di orientamento “a distanza” per i ragazzi, le famiglie e le scuole che ne faranno richiesta.La modalità ”a distanza” è molto simile a quella attualmente utilizzata dagli allievi per le attività scolastiche FAD (ovvero quando l’insegnante fa lezione in videoconferenza) e fa riferimento alle indicazioni che la Regione Piemonte ha emanato nella determina che contempla tutte le modalità di svolgimento (D.D. 127 del 03.04.2020). Lo Sportello del Centro di Formazione Professionale Agnelli è contattabile alla mail orientamento.agnelli@cnosfap.net Per ulteriori approfondimenti consultare il progetto Obiettivo Orientamento Piemonte.
----------------------------------------------------------- Lo Sportello Orientamento è aperto nei seguenti orari: Lunedì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 con apertura al pubblico Martedì dalle 8.00 alle 13.00 su appuntamento Giovedì dalle 14.30 alle 16.30 con apertura al pubblico
Venerdì dalle 8.00 alle 13.00 su appuntamento
Per informazioni e appuntamenti per il colloquio di orientamento contattare orientamento.agnelli@cnosfap.net  (Referente orientamento, Dott. Giovanni Capriglia).