News

Gli Allievi saldatori del CFP Agnelli premiati alla Welding Junior Cup 2022

Dopo due anni di stop a causa della pandemia quest’anno si è finalmente tenuta il 19 e 20 maggio scorso l’edizione 2022 della WELDING JUNIOR CUP, una competizione tra i migliori allievi dei Centri salesiani italiani sulle attività di saldatura, organizzata dal CNOS FAP e dall’Istituto Italiano di Saldatura.

L’evento si è svolto presso il CFP CNOS FAP Manfredini di Este (PD) che ringraziamo per la collaborazione e l’accoglienza prestataci.
Per la sede Agnelli hanno partecipato due allievi della classe Terza Operatore Meccanico Saldocarpentiere, accompagnati dal prof. Cimino e seguiti nella preparazione dal prof. Gassa, che si sono classificati TERZO e
QUARTO nella classifica finale delle prove.
Complimenti a ELVIS PLAKU e a POLY GANGI DINO che si sono distinti per impegno e professionalità, vincendo un moderno casco di saldatura e una bella saldatrice.
Ringraziamo con piacere la Federazione Nazionale CNOS FAP, gli sponsor dell’evento che li hanno ospitati e hanno messo a disposizione tanti premi prestigiosi e naturalmente ringraziamo l’Istituto Italiano di Saldatura che ha organizzato l’evento.
Complimenti ragazzi !