News

Prima settimana di scuola: l’inizio di un nuovo anno

Un rientro pieno di entusiasmo e nuove relazioni La prima settimana di scuola si è conclusa, portando con sé l’energia dei grandi inizi. Per i nostri studenti è stato il momento di ritrovare i vecchi compagni di classe, condividere i racconti dell’estate e dare un caloroso benvenuto a chi ha varcato per la prima volta la soglia del nostro CFP. Ritrovarsi tra i banchi significa riallacciare i legami di sempre e aprire le porte a nuove amicizie che accompagneranno i ragazzi lungo tutto il percorso scolastico.

Prossima tappa: l’accoglienza a Pracharbon Per trasformare questo primo contatto in uno spirito di squadra forte e coeso, la scuola ha organizzato una serie di giornate speciali. La prossima settimana tutti gli studenti saranno impegnati nelle tradizionali attività di accoglienza presso la struttura di Pracharbon.

Le giornate a Pracharbon offriranno ai ragazzi l’occasione perfetta per passare del tempo insieme al di fuori delle mura scolastiche. Attraverso dinamismi di gruppo, giochi di squadra e momenti di condivisione informale, il soggiorno saprà favorire la socializzazione, l’inclusione e la conoscenza reciproca in un ambiente stimolante e rilassato.

Qualora aveste di bisogno di informazioni e per prenotare un colloquio
potete contattarci tramite i nostri canali:

011-6198411

Per rimanere aggiornato sulle nostre ultime informazioni: